mercoledì 4 agosto 2010

Mi Presento:

Ciao,
alto 1,78 x 90kg sono moro occhi scuri con barba e baffi corti, 36 anni del segno del sagittario ed una vita che si potrebbe dire abbastanza completa e normale!
Sposato ad una donna che amo e che son sicuro ricambi,un figlio un cane ed una casa tutta mia (alla fine del mutuo "centenario" che stò pagando!!!).
Entrando più nello specifico posso dire che la mia vita sessuale è abbastanza nella media (con mia moglie facciamo l'amore 2/3 volte a settimana) e abbastanza classica (posizioni e tempi)...mia moglie adora succhiarmelo e farsi scopare ma non nel culetto...quello proprio non me lo concede! :-(
Al di là del classico però c'è un lato trasgressivo in mè che mi porta ad essere slave per natura... ...cosa che a mia moglie non interessa nemmeno di striscio, le ho provate tutte dal farmi trovare ammanettato al letto al prepararle la cena completamente nudo con solo qualcosa che mi tappava il culo al dirglielo apertamente e in tutti i modi possibili....niente, lei più in là del classico non ci vuole andare!!!
Ma visto che il voler essere trattato da slave...umiliato...deriso...ridotto ad un qualsiasi bambolotto gonfiabile da riempire in ogni buco è più forte di me eccomi qui, o meglio dopo anni e anni di chat galeotte con "amici" telematici conosciuti qua e là su internet che si sono divertiti a trattarmi da slave facendomi fare le cose più disparate in cam sotto i loro commenti, finalmente eccomi qui sotto l'ordine della mia nuova ed assoluta padrona Beverly7124 (che si è presa ahimè l'insano compito di mettermi in riga ricorrendo se necessario a delle giuste punizioni!) ad aprire un blog tutto mio in cui mostrare a tutto il mondo di internauti quanto sono inutile per la società raccontando la mia inutile vita sotto i suoi ordini e mostrando come li metto in pratica.

2 commenti:

  1. quindi veramente o virtualmente che sia fai comunque le corna a tua moglie con chiunque prima e con questa nuova padrona adesso? ...sei veramente una nullità che non merita niente!!! ...se fossi io la tua padrona ti sfonderei il culo in ogni modo...come piacerebbe a voi uomini fare a noi...siete proprio tutti uguali!!! by anonima

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il Blog e per la tua "dilatazione". Ti auguro buona fortuna!

    CumSlave

    RispondiElimina