mercoledì 18 agosto 2010

LA SERATA DEI DIVERTIMENTI!!!

in questo periodo di ferie e relax (della mia padrona) approfitto per postare un racconto diviso in due parti che ho scritto qualche anno fa su "i racconti di Milù"......

cap.1 : al ristorante

..20:00 precise ed ero sotto casa tua, come tu avevi chiesto indossavo jeans a vita bassa camicia "fuori" e rigorosamente niente mutande ma in cambio avevo ben piantato nel culo quel plug-in con 30cm di coda che tanto ti piace e che mi avevi detto di mettere in modo che si vedesse!
..Eri Bellissima in quella mini su calze a rete stivale da cavallerizza e scollattura vertiginosa che non faceva intravedere niente ma lasciava immaginare tutto!
..Qualche chiacchiera ed arrivammo al ristorante..tavolo prenotato e tutto organizzato x soddisfare al meglio le tue esigenze da principessa, le tue pretese da mistress indiscussa!! non facemmo in tempo ad ordinare che già decidesti di umiliarmi dicendo
>> Ehi schiavetto vai al bagno a lavarti le mani che voglio vedere come ti sta la coda mentre sculetti fino alla porta!!
Avevo fatto tanta fatica a togliere la giacca da seduto per evitare che qualcuno se ne accorgesse e tu...!! ok mi alzai rosso di vergogna ed andai verso il bagno cercando di dare poco nell'occhio, cosa impossibile con una coda folta e nera che esce da sotto la camicia all'altezza del tuo culo!! Arrivato in bagno mi avvicinai al lavandino e mentre mi insaponavo le mani entrò uno uomo sulla quarantina che senza tanti preamboli mi disse:
>> Carina la cintura che indossi è di qualche stilista famoso?!?
Se avessi potuto sarei sprofondato lì seduta stante!!
>> Si, un artista un pò strano!! ...e via di corsa al tavolo senza nemmeno asciugarmi le mani!!
Tu ti eri accorta di questa mia agitazione
>> Qualcosa che non và?!?
>> No no tutto ok!!! ...Non avevo il coraggio di dirti cosa era successo!!
La serata procedette tranquillamente fino al dolce, quando tu mi facesti notare che due tavoli più in la rispetto a noi c'erano tre uomini che per tutta sera non avevano fatto altro che guardarmi ridendosela di gusto
>> Ehi quei tre continuano a guardarti il fondoschiena ridendo...pensi ce l'abbiano con la tua coda da frocetto?!?
Guardai senza farmi notare ed in mezzo a loro riconobbi il tipo di prima!
>> Mentre aspettiamo il caffè vai in bagno ed aspetta lì che ho una sorpresa per te...capirai da solo quando sarà ora di tornare qui!!
come un cagnolino che obbedisce agli ordini andai verso il bagno cercando di evitare qualsiasi sguardo ed allo stesso tempo incuriosito da questo tuo regalo che mi avevi promesso!!!
Non ci misi molto a capire cosa fosse...tempo 5 minuti ed arrivarono i tre tizi del tavolo vicino
>> Ciao frocetto la tua padrona ci ha incaricato di consegnarti un regalo da parte sua!!
>> Si però ha detto che prima devi fare tutto quello che ti ordiniamo senza discutere!!
>> Dai spogliati nudo e facci vedere se sei veramente il suo cagnolino ubbidiente!!
Obbedìi pienodi vergogna ed incapace di dir niente...spogliato di tutto mi misi a quattro zampe sotto ai loro occhi ed i fioccarono a mille!!
>> Ehi guardate è proprio un cane a tutti gli effetti, ha anche la coda che gli spunta dal culo!!
>> Ma come sei ridotto...guardati...sei proprio una checca inutile!!!
>> Si adesso ci divertiamo un pò, ma prima devo pisciare sennò non con la vescica piena non mi diverto!!
>> bè per la sua padrona è un cagnolino fedele ma per noi può essere anche qualsiasi altra cosa...tipo la nostra fogna privata...dai pisciagli in bocca a questa merda inutile!!
Quindi sdraiato a pancia in sù con la testa sulla "turca" mi pisciarono tutti e tre in bocca....ero il loro cesso umano, non so quanta ne fecero ma a me sembrarono litri!!!
Uno poi mi ficcò il cazzo in bocca per farselo succhiare:
>> Dai fammelo diventare bello duro che dopo ti sfondo il culo brutto frocio!!!
Gli altri guardavano col cazzo in mano aspettando il loro turno per poi farmelo ingoiare fino a provocarmi conati di vomito...mi sentivo un manichino in balia di tre animali in calore.
Spuntò fuori anche una scopa che tolto il plug-in mi ficcarono su per il culo per poi giocarci senza troppa grazia
>> Dai frocio facci vedere come sculetti così, con un bel paletto nel culo!!
Camminai avanti e indietro per il bagno con la scopa piantata nel culo per non so quanti interminabili minuti fino a che uno di loro disse:
>> ehi ora mettiti qui davanti a me a quattro zampe che ora il paletto te lo faccio sentire di carne!!
Venticinque centimetri di cazzo piantati nel culo in un sol colpo mi fecero lacrimare gli occhi ma non potevo urlare con tutta la sala di là piena di gente.
Poi iniziò a pomparmi con foga mentre gli altri due si alternavano nella mia bocca fino a scaricare litri di sborra...
>> Ecco il regalo che ci ha detto di consegnarti la tua padrona, questo è il dolce fatto espresso apposta per te
>> Manda giù tutto brutto stronzo, non ne devi perderne nemmeno una goccia!!
>> Si... Si... io ti riempo il culo... ahhh.....!!!
Sentìi qualcosa di caldo invadermi le budella...non so quanta ne fece ma tolto il cazzo dal mio culo sentivo la sua sborra colarmi fra le gambe...ne ero pieno!!!
>> Ok noi possiamo andare
>> Ha detto la tua fantastica padrona di non dimenticare di pagare il conto anche per noi...e muoviti che lei ti aspetta in macchina chissà già da quanto...come minimo l'hai già fatta incazzare per tutto questo tempo che ci hai messo a farti riempire
>> AH Ah Ah
e mi lasciarono così...con la loro sborra che mi uciva da tutti i buchi e la paura di quello che mi avrebbe potuto fare la mia padrona non appena sarei uscito...

...Continua...

Nessun commento:

Posta un commento