giovedì 5 agosto 2010

Il "cangurotto"!!!

Nemmeno un giorno e la mia padrona Beverly7124 si è voluta fare qualche risata alle spalle del suo inutile schavetto...io!!!
dopo avermi fatto procurare corde sedano carote e banana mi ha detto: "oggi ho voglia di farti fare il cangurotto!!! ..."banana legata al posto del cazzo perchè il tuo pistolino è troppo piccolo e moscio, sedano ben piantato nel culo, carota in bocca e gambe legate ben chiuse con la corda......poi saltelli per casa ridotto così per almeno 5 minuti!!!

... eccomi come il cangurotto del giorno...non sono riuscito a saltellare per 5 minuti come aveva ordinato :-( , all'altezza del terzo minuto le mie gambe non ce l'hanno più fatta e ho mollato...pena una giusta punizione!!!!!! .....mi ha fatto sbattere nel culo il "doppione"

e dopo essermelo pompato nel culo per 5 buoni minuti "come se stessi lavando il dentro di una bottiglia" (sue testuali parole) me lo ha fatto ripulire completamente con la lingua e considerato che era un giorno intero che non andavo di corpo mi ha salutato dicendo "ecco il pranzo che meriti, Buon Appetito"!!!

2 commenti:

  1. che sfigato!!! ...è proprio vero che di uomini in giro non se ne trovano più!!! sei la vergogna del popolo maschile!!!

    RispondiElimina
  2. Dopo la lattina non poteva mancare la conferma di quanto miserabile possa diventare un essere umano, anche se non sono sicuro che di essere umano si tratti nel tuo caso. Fai schifo, oltre che ad essere una merda vivente, sei anche un mangiamerda schifoso, frocio e rottoinculo...la tua padrona dovrebbe alzare un po' il tiro e divertirsi alla grande con te..

    RispondiElimina