giovedì 22 dicembre 2011

Padrona Cercasi !?!

Eccomi qui, dopo tanti mesi di fermo del mio Blog dovuti principalmente al mio abbandono da parte della mia padrona e ad altre cose che ora è inutile descrivere!
...eh si, la mia ormai ex-padrona Beverly mi ha lasciato a piedi per un uomo di cui si è innamorata e al quale non voleva nascondere questo nostro "gioco virtuale"...ha quindi preferito chiudere definitivamente il nostro rapporto! :-(
Quindi è da mesi che sono senza Padrona e che mi "prostituisco" (naturalmente gratuitamente!!!) virtualmente in chat su skype o msn e ultimamente anche sul sito cam4 al primo che capita e/o che ha voglia di divertirsi su di me!!!
...quindi per chi volesse divertirsi un pò sul mio profilo ci sono i miei contatti skype e msn.......ancor meglio se ci fosse una Padrona vogliosa di "provarmi"!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento